fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 4 risultati.
14/11/2023
SEDUTA APERTURA OFFERTE
Si rende noto che in data odierna, alle ore 10.30 si procederà all'esame delle offerte relative all'asta pubblica in oggetto. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
A00061 (Avviso)
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITUATO IN CHIERI, PIAZZA MAZZINI N. 5
23/10/2023
QUESITI 1
QUESITI 1
A00060 (Avviso)
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITUATO IN CHIERI, STRADA VALLE PASANO/CORSO BUOZZI (EX LAVATOIO)
23/10/2023
QUESITI 1
QUESITI 1
A00061 (Avviso)
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITUATO IN CHIERI, PIAZZA MAZZINI N. 5
09/10/2023
QUESITI 1
PUBBLICATO IL DOCUMENTO QUESITI 1, SCARICABILE DALLA SEZIONE: "ALTRI DOCUMENTI". CHIERI 9/10/2023
A00059 (Avviso)
AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA DI PREVENTIVI FINALIZZATA AD AFFIDAMENTO DIRETTO EX ARTICOLO 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 - IDEAZIONE, ESECUZIONE E FORNITURA DI ALLESTIMENTI MUSEOGRAFICI E MULTIMEDIALI, PRODUZIONE DI CONTENUTI, AUDIOVISIVI E APPLICATIVI MULTIMEDIALI PER IL RIALLESTIMENTO DEL CENTRO VISITE DON BOSCO, SITUATO AL PRIMO PIANO DEL COMPLESSO SAN FILIPPO (CHIERI) E IPOTESI PROGETTUALE DI UTILIZZO ESPOSITIVO DELLA MANICA SITA AL PIANO TERRENO DEL MEDESIMO COMPLESSO

[ Torna all'inizio ]